Ai docenti e agli alunni delle classi: 4E – 4F – sede centrale 3C – 4B – 4C – 4D – succursale Via Scalabrini 1M – 2M – 4M – 4H – 5O - 5H – 5M – sede di Appiano Gentile
Evento “Pensavo fosse Amore…….” Insieme contro la violenza sulle donne

Si comunica che il giorno mercoledì 24 marzo 2021, dalle h. 10.00 alle h. 12.30 circa, si svolgerà l’evento online in oggetto sulla piattaforma Teams.

L’evento è promosso dalla Rete territoriale Antiviolenza della provincia di Como, con la collaborazione del Tavolo Tecnico di Formazione. Parteciperanno la dott.ssa Veneruso – Usp Como, il dott. Rose – Procura della Repubblica, Tribunale di Como, il Ten. Col. Ilari – Arma dei Carabinieri, avvocatesse e psicologhe - Associazione Telefono Donna di Como.

Nel corso dell’incontro gli studenti delle classi coinvolte presenteranno i propri contributi di approfondimento sulla tematica.

Il link per partecipare all’evento sarà inviato il giorno precedente ai coordinatori di classe. Si ricorda a tutti i docenti in orario di servizio di prestare la dovuta vigilanza.

L’attività rientra nella programmazione di educazione civica.

Le docenti funzione strumentale

Prof.ssa Olimpia Capobianco