Presentazioni

Saremo presenti negli Istituti Comprensivi della Provincia e alla fiera Young (11-12 novembre, presso il Lariofiere di Erba) - visita anche il nostro stand digitale

Open Day e laboratori

L'edizione 2022 dei nostri Open Day (inclusi i laboratori) prevede due appuntamenti: sabato 26 novembre e sabato 17 dicembre 2022 dalle 9.00 alle 17.00. Veniteci a trovare!

Ecco la scansione oraria degli eventi del 17 dicembre:

Per gli studenti:

• Laboratorio dei Servizi per la sanità e l'assistenza sociale: ore 10.00 (Como e Appiano)
  • Laboratorio dei Servizi commerciali e IeFP: ore 10.00 (Como)
  • Laboratorio dei Servizi commerciali: ore 10.00 (Appiano)
  • Laboratorio dei Servizi commerciali e IeFP: ore 14.30 (Como)
  • Laboratorio dei Servizi per la sanità e l'assistenza sociale: ore 15.30 (Como e Appiano)
  • Laboratorio dei Servizi commerciali: ore 15.30 (Appiano)

Per i genitori:

• Incontro con la prof.ssa Giudici sulla scelta della scuola superiore: ore 10.00 (Como e online)
  • Incontro con la prof.ssa Giudici sulla scelta della scuola superiore: ore 15.30 (Appiano e online)

Iscrizione agli eventi

• Per iscriversi ai laboratori in presenza o agli incontri serali online compila questo modulo (trovi nel modulo tutti gli orari). La partecipazione agli Open Day è libera!
  • Per partecipare online a uno degli incontri con la prof.ssa Giudici sulla scelta della scuola superiore compila questo modulo. La partecipazione in presenza (durante gli Open Day) è libera!
  • Per prenotare un colloquio conoscitivo con le referenti per l'inclusione (sostegno e area BES): modulo (le docenti saranno presenti alla Fiera Young e agli Open Day)
open day 26 novembre 17 dicembre 2022

Informazioni e aggiornamenti

Referente per l'orientamento: prof. Silvio Previtera