oRARIO DALL'8 MARZO P.V.

A partire da lunedì 8 marzo 2021 fino a nuove disposizioni sarà in vigore l’orario in allegato alla presente circolare.

Si precisa che:

• per tutti gli studenti le lezioni inizieranno alle ore 8.00;

• per ogni ora di lezione sarà necessario che i docenti prevedano un momento di pausa di minimo 5 minuti (la durata effettiva dell’intervento didattico sarà quindi di circa 45 minuti, se non in casi eccezionali come prove di verifica scritte o orali). Durante il breve intervallo gli insegnanti e gli studenti che ne avranno necessità potranno anche allontanarsi momentaneamente dal loro dispositivo e/o disconnettersi per qualche minuto.

Si richiede cortesemente a tutti gli insegnanti di pianificare settimanalmente le proprie lezioni sulla piattaforma Microsoft Teams, in modo che siano visibili sul calendario.

Si prega di rispettare la scansione oraria proposta nel file in allegato alla presente circolare (es. 8.00 - 8.50).