Avviso n. 430 - Attenzione- Interruzione servizio posta di Istituto

Sono in corso operazioni automatiche di migrazione dei servizi postali di Aruba sul portale Office365.

Per un periodo di tempo indeterminato (presumibilmente nell'arco della giornata) non sarà possibile ne inviare ne ricevere posta dagli account di tipo utente@istitutopessina.edu.it.

Si chiede pertanto, fino a successiva comunicazione, di inviare le mail dal proprio indirizzo personale esclusivamente verso la mail di istituto corc010008@istruzione.it

Avviso n. 349 - chiusura straordinaria plesso di via Scalabrini

Prot. n. 555/VI.8

Si avvisano studenti, famiglie e docenti che domani, venerdì 20 gennaio, a causa di un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento, il plesso di via Scalabrini rimarrà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.

Di conseguenza, la prova certificata della classe 4^JK si volgerà il giorno mercoledì 25 gennaio p.v., sempre dalle ore 8 alle ore 14.

Avviso n. 238 - Indicazioni per la consegna dei dispositivi dati in comodato d'uso agli studenti e ai docenti

Si avvisa che, a partire dal giorno 7 giugno 2022, gli studenti che non sono impegnati negli esami di stato e i docenti che hanno contratto a tempo determinato, possono restituire il dispositivo informatico messo a disposizione in comodato d'uso, presso la Sede Centrale, in via Milano, 182 , seguendo scrupolosamente il seguente orario:

martedi, mercoledi e giovedi   dalle ore 9.00 alle ore 14.00

lunedi e venerdi dalle ore 12.00 alle ore 17.00

chiedere dell'assistente tecnico Francesco Sorce.

Avviso n. 15 - Richiesta tablet per nuovi docenti

Al fine di consentire una più efficiente distribuzione dei dispositivi mobili messi a disposizione dall'Istituto per nuovi docenti, nonché la preparazione dei contratti di comodato d'uso, si richiede agli interessati di prenotare il dispositivo (tablet) all'indirizzo mail francesco.sorce@istitutopessina.edu.it.

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dalla giornata di oggi, giovedì 7 ottobre.

Avviso n. 40 - Nuove disposizioni per la consegna dei dispositivi dati in comodato d'uso agli studenti e ai docenti

Si avvisa che, a partire dal giorno 9 giugno 2021, gli studenti che non sono impegnati negli esami di stato e i docenti che hanno termine del contratto, possono restituire il dispositivo messo a disposizione in comodato d'uso, unicamente presso la Sede Centrale, in via Milano, 182 , seguendo scrupolosamente il seguente orario:

lunedi, martedi, giovedi   dalle ore 9.00 alle ore 15.00

mercoledi e venerdi dalle ore 12.00 alle ore 18.00

chiedere dell'assistente tecnico Francesco Sorce.

Avviso n. 23 - Ripristino funzionalità Registro Elettronico e Segreteria Digitale

Si avvisano tutti gli interessati che sono tornati online il Registro Elettronico, le funzionalità per le famiglie e tutte le applicazioni relative alla Segreteria Digitale.
Stiamo inoltre continuando a monitorare la corretta funzionalità di tutti i sistemi ripristinati.
Vi ringraziamo ancora per la vicinanza e la pazienza dimostrata in questi giorni.

Continueremo a mantenerVi costantemente aggiornati sugli sviluppi.

Circolare docenti n. 436 - A breve sarà online il nuovo sito dell'Istituto Pessina

Non avendo più la opportunità di correggere i vistosi errori del sito esistente, a breve sarà reso pubblico il nuovo sito.
Partirà con una configurazione basata poco più di semplice visione delle circolari e delle informazioni, ma verrà arricchito in itinere.

Sapendo di fare cosa gradita invito gli studenti e i loro genitori, i docenti ed il personale non docente ad avere ancora un po di pazienza.

Iscriviti a struttura