Restituzione dispositivi assegnati agli studenti in comodato d’uso per didattica integrata

Si informano le famiglie che, a partire dalla data odierna, è possibile riconsegnare gli strumenti informatici assegnati in comodato d’uso per la didattica a distanza.
La consegna potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

1. Per gli studenti di Via Scalabrini- presso la segreteria della succursale all’attenzione dell’ass. tecnico Emanuela Catanese entro e non oltre il giorno 8 giugno 2021;
  2. Per gli studenti di Appiano Gentile – presso la segreteria della Sede Associata all’attenzione del ass. tecnico Emilio Marra entro e non oltre il giorno 8 giugno 2021;
  3. Per gli studenti della Sede Centrale – presso l’ufficio magazzino all’attenzione del’ass. tecnico Strangio Domenico, entro e non oltre il giorno 8 giugno 2021
  4. Per tutti gli studenti delle classi terminali (terze e quarte Iefp e quinte tutte) la consegna viene prorogata entro e non oltre il giorno della prova d’esame.

(La consegna dei dispositivi da parte degli alunni delle succursali sarà comunque consentita, dopo la data indicata, esclusivamente presso l’ufficio magazzino della sede centrale entro il 18 giugno)

NORME DI PROCEDURA

Si raccomanda di:

• Sanificare i dispositivi prima della consegna
  • Riconsegnare tutto quanto ricevuto in dotazione (cavi alimentazione/mouse/schede sim)
  • Eliminare i profili utente e/o materiali memorizzati (operazione che verrà comunque effettuata d’ufficio)