Circolare alunni n. 5 - Restituzione dispositivi assegnati agli studenti in comodato d’uso per didattica integrata

Si informano le famiglie che, a partire dalla data odierna, è possibile riconsegnare gli strumenti informatici assegnati in comodato d’uso per la didattica a distanza.
La consegna potrà essere effettuata con le seguenti modalità:

Circolare docenti n. 535 - Incontro con giornalisti ed esperti su temi di attualità – Fondazione Corriere della Sera

Si comunica che il giorno martedì 11 maggio, dalle h. 11.00 alle h. 12.30 circa, le classi indicate parteciperanno al digital event: “Costituzione, regole e libertà”, con Marta Cartabia, attuale Ministro della Giustizia, e Luigi Ferrarella, editorialista del Corriere della Sera.

Circolare docenti n. 515 - Apertura laboratori di informatica

In allegato la circolare docenti che disciplina la prenotazione e l'utilizzo dei laboratori di informatica per questa ultima fase di anno scolastico, a priorità per le classi terminali, per consentire ai nostri studenti di avere il giusto supporto nella preparazione di eventuali elaborati ed ai docenti delle materie tecniche di poter mettere in pratica ciò che fino ad ora hanno sviluppato a livello teorico.

Rimane un piccolo spazio, sempre su prenotazione, per consentire alle classi prime di poter accedere e visionare il parco macchine laboratoriale in dotazione all'Istituto.

Iscriviti a DAD