Prove Invalsi classi quinte - Procedure e indicazioni

Si comunica che le prove invalsi delle classi quinte si svolgeranno dal 18 al 20 maggio 2021

Con il seguente ordine:

Martedì 18 Maggio Italiano
Mercoledì 19 Maggio Matematica
Giovedì 20 Maggio Inglese

Importante:
A causa della somministrazione delle prove INVALSI e della necessità di   poter fruire di un’adeguata connessione alla rete internet, si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2021 anche la classe quarta R seguirà le lezioni a distanza, rientrando in presenza nella settimana 17-21 maggio 2021 solo lunedì 17 e venerdì 21. Le altre classi faranno riferimento alla consueta turnazione.

In occasione delle date sopraindicate gli studenti della quinta O e della quinta H lasceranno l’istituto al termine delle prove.
Si chiede cortesemente ai docenti di non effettuare le lezioni in DAD connettendosi alla rete wi-fi dell’istituto.

Per favorire una proficua attività didattica, tenendo conto della necessaria assistenza alle prove, nella suddetta settimana l’orario subirà una leggera variazione: si prega di prendere visione delle modifiche presso la segreteria della sede associata di Appiano Gentile.

Infine, per i 3 giorni, non potrà essere consentito l'utilizzo dei laboratori informatici a classi diverse da quelle oggetto di somministrazione delle prove.

In allegato i calendari dei turni di assistenza.

Il referente Prof. Luigi Scialdone