Indicazioni settimana di sospensione dal 22 al 26 Febbraio

Si ricorda che durante la settimana dal 22/02 al 26/02, come deliberato dal Collegio Docenti, le lezioni si svolgeranno regolarmente ma non si procederà con la spiegazione di nuovi argomenti e con le prove di verifica scritte e orali (se non su base volontaria degli studenti) per consentire agli allievi di recuperare le insufficienze del primo quadrimestre.

Sarà cura dei docenti programmare attività di recupero e/o di potenziamento.

Si precisa che rimarrà in vigore lo stesso orario fino a nuove disposizioni.

Si ricorda che al termine di ogni ora di lezione è prevista una pausa di circa 5 minuti in cui dev’essere areata l’aula ed in cui gli studenti hanno la possibilità di consumare uno spuntino o di recarsi ai servizi igienici.

Si invitano inoltre tutti i docenti a programmare il proprio orario di ricevimento che riprenderà dal 22 febbraio 2021. Tale momento di ricevimento si svolgerà on line sulla piattaforma Teams e dovrà essere individuato in un giorno compreso tra lunedì e venerdì dalle 15.00 alle 16.00.