comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Sciopero generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di 48 ore (dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022)

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici
essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n.8 del 12 gennaio 2021)
con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.
 DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO:
lo sciopero si svolgerà dalle ore 23:59 dell’8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre 2022 per tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione Pubblici e Privati della Sanità e della scuola di ogni ordine e grado di tutto il personale,
a)    MOTIVAZIONI
Le “motivazioni dello sciopero”  potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate all’indirizzo: https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettagliosciopero?
id_sciopero=248&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico-impiego.

Si allegano comunicazione e modulo di eventuale adesione