giustificazioni e password registro elettronico

Si invitano genitori/tutori legali a giustificare provvisoriamente sul diario le assenze. La prossima settimana verranno inviate a tutti i genitori/tutori che abbiamo già lasciato alla scuola il loro indirizzo email le password di accesso al registro elettronico per l'anno scolastico 2022/2023. Tutte le password, anche quelle rilasciate ai genitori/tutori degli studenti delle classi seconde, terze, quarte e quinte, verranno rigenerate. Un volta ricevuta la password, il genitore/tutore legale provvederà a giustificare le assenze e i ritardi delle prime settimane di scuola.

Perché la scuola possa procedere all'invio delle password, si invitano tutti i genitori/tutori che non lo avessero ancora fatto a fornire nel più breve tempo possibile il loro indirizzo email, inviando una mail a CORC010008@istruzione.it e indicando nell'oggetto il nome dell'alunno e la classe di appartenenza. Le mail sprovviste di tali indicazioni non saranno tenute in considerazione.