A tutti gli studenti delle classi in oggetto
Oggetto avviso
elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, nel Consiglio di Istituto e nella Giunta Esecutiva

Si invitano tutti i genitori a prendere visione della circolare riservata alunni n. 91, relativa alle assemblee del 22 ottobre p.v. per l'elezione dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

In vista delle suddette elezioni e di quelle relative al rinnovo del Consiglio di Istituto e della Giunta Esecutiva (cfr. avviso n. 298), si allega, a beneficio di famiglie e studenti, un sintetico prospetto delle principali funzioni dei citati Organi Collegiali. Data l'importanza di tali organi per favorire la comunicazione e la cooperazione scuola-famiglia, si auspica da parte dei genitori la più ampia partecipazione.