A tutto il personale ATA
elezioni rinnovo consiglio d’istituto – assemblea degli studenti

Prot. n. 6263/I.7

A integrazione dell’Avviso n.301 del 24/10/22, si precisano le modalità di svolgimento dell'assemblea degli studenti per la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio d’Istituto.

L'assemblea si terrà in modalità online su M.Teams il giorno 10 novembre p.v. secondo la seguente scansione oraria:

-    ore 9.50 – 10.45: presentazione dei programmi elettorali delle singole liste (a turno)
-    Intervallo
-    ore 11- 11.55: domande degli studenti; dibattito e confronto tra i candidati.

Gli studenti assisteranno all’assemblea nelle proprie aule, collegandosi tramite M.Teams alla riunione che verrà creata nel Team “Assemblea Elettorali Studenti”/ “Assemblee d’Istituto” a cui verranno aggiunti come membri i rappresentanti di classe degli studenti. Ogni classe si collegherà, quindi, tramite l’account M.Teams di uno dei propri rappresentanti di classe.
Il docente, sempre presente in classe, vigilerà sull’ordinato e corretto svolgimento di tutti momenti dell’assemblea.

Le classi impegnate in altri incontri già calendarizzati seguiranno solo la prima parte dell'assemblea.