CPS Como - Orientamento post-diploma

La Consulta Provinciale degli Studenti di Como, per venire incontro agli alunni del triennio intenzionati ad intraprendere il percorso universitario, ha deciso di organizzare un ciclo di videoconferenze (via piattaforma meet/zoom) sull’orientamento post-diploma.

Durante gli incontri, suddivisi per aree tematiche a seconda delle facoltà, interverranno studenti ed ex-studenti universitari per illustrare il percorso di studi da loro intrapreso ed esponendo anche la propria esperienza personale. I partecipanti potranno intervenire con domande o dubbi.

Le videoconferenze si terranno il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19.

Segue calendario dettagliato dell’evento:

9 MARZO                INCONTRO INTRODUTTIVO (partecipazione caldamente consigliata)

16 MARZO                AREA GIURIDICO-ECONOMICA

18 MARZO                AREA SCIENTIFICA

23 MARZO                AREA MEDICA

25 MARZO                AREA UMANISTICA

30 MARZO                AREA INGEGNERISTICA

1 APRILE                AREA ARTISTICA

Per le iscrizioni si invitano gli studenti ad utilizzare il codice QR o ad utilizzare l’apposito link reperibile sulla pagina Instagram @cpscomo. Per aggiornamenti sull’evento e sui relatori vi invitiamo a seguire la nostra pagina o a contattarci alla mail orientamentocps@gmail.com

Le conferenze saranno moderate da un membro dell’Organo di Garanzia o dagli organizzatori.
SI ALLEGA VOLANTINO DELL’EVENTO
Con preghiera di massima diffusione.

Cordiali saluti ,
il referente