webinar gratuito “LINKEDIAMOCI!

Linkedin come strumento per giovani e studenti per integrarsi nel mondo del lavoro.”

L’evento si svolgerà sottoforma di webinar gratuito, aperto a tutti quei giovani che vogliono imparare ad utilizzare al meglio Linkedin per crearsi un profilo e una rete professionale.
Avremo un relatore d’eccellenza: il dott. Enrico Piacentini.

Durante il webinar verranno spiegate le ragioni dell’importanza di imparare a utilizzare linkedin fin da quando si è studenti. Aiuteremo a capire come creare un’identità digitale performante e come creare e gestire una rete professionale in quanto crediamo fermamente che Linkedin sia uno strumento ormai indispensabile in una nuova ottica di professione digitalizzata.

Ci rivolgiamo ai ragazzi che frequentano il secondo biennio e, in particolare, l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.
La possibilità di partecipare a un breve corso di formazione gratuito potrebbe essere un’opportunità importante.

Trovate sotto la locandina con maggiori informazioni.

L’evento si terrà martedì 11 maggio alle ore 18.30.
Per poter partecipare sarà sufficiente cliccare il link qui sotto e registrarsi.