Apertura palestre e laboratori

Si avvisano docenti e studenti che, a partire da lunedì 18 ottobre p.v., palestre e laboratori saranno accessibili, fatto salvo il rispetto delle seguenti regole:

• i docenti devono attenersi alle disponibilità indicate nell’orario;
  • gli studenti dovranno disinfettare accuratamente le mani prima di entrare nei laboratori;
  • le classi dovranno lasciare i laboratori 10 minuti prima del suono della campanella per permettere ai collaboratori scolastici di sanificare il locale.

Il mancato rispetto di queste indicazioni comporterà il divieto d’accesso ai locali per due settimane.

N.B. I docenti di altre materie, che volessero prenotare i laboratori nelle ore libere, dovranno compilare l’apposito modulo predisposto dal personale tecnico e disponibile presso la bacheca informatica presente nelle tre sedi.

L'Amministratore di rete
Francesco Sorce