app TRANSITA

Si invitano caldamente studenti e genitori a scaricare l'app TRANSITA, applicazione curata dall’ATPL (agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese).

L’App, disponibile per il download dagli store iOS e Android, consente agli utenti di pianificare il proprio viaggio scegliendo tra le diverse soluzioni proposte nel bacino di competenza, indicando le combinazioni migliori tra i servizi di trasporto pubblico e privato disponibili nell’area. L’applicazione è in costante evoluzione e i dati raccolti permetteranno di analizzare le abitudini degli studenti e andare incontro alle loro reali esigenze.

Si ricorda, inoltre, che la scuola ha già segnalato a chi di competenza tutti i problemi legati all'assenza di autobus in determinate fasce orarie.

tipo circolare