A tutto il personale docente - loro sedi
A tutti gli studenti e i loro genitori
Oggetto avviso
Organizzazione di mercoledì 22 dicembre

Si comunica che mercoledì 22 dicembre p.v. le lezioni, come da delibera del Consiglio d'Istituto del 16 dicembre u.s., saranno così organizzate:

1^ e 2^ ora: lezione regolare;

3^ e 4^ ora: attività a scopo educativo nelle singole classi.

Durante la terza e la quarta ora gli studenti non potranno in nessun caso e per nessun motivo allontanarsi dalla loro classe, e le attività, preventivamente approvate dalla Dirigenza, si svolgeranno nelle singole classi sotto la stretta sorveglianza dei docenti in orario. Le classi che non presenteranno proposte di attività con ricadute educative faranno regolarmente lezione. Tutte le attività proposte dovranno tenere conto della normativa sulla sicurezza (utilizzo della mascherina, distanziamento, divieto di creare assembramenti). Nel rispetto della suddetta normativa, è fatto divieto assoluto di introdurre cibo e bevande da condividere in classe.

Qualora le attività organizzate dovessero svolgersi in modo caotico, le stesse saranno immediatamente sospese. Alle ore 11,40 gli studenti potranno lasciare l'Istituto.

Si coglie l'occasione per augurare a tutto il personale scolastico, agli studenti e alle loro famiglie serene festività.