attivo da oggi il portale per le iscrizioni alle classi successive alla prima

Le iscrizioni alle classi successive alla prima sono gestite direttamente dal nostro Istituto. Da quest'anno avverranno in modalità online e non più tramite presentazione di documento cartaceo firmato in presenza.

Questa la procedura da seguire:

1. Cliccare sul link sotto riportato "accedi al portale iscrizioni interne"
  2. Si verrà reindirizzati alla pagina di autenticazione di Microsoft
  3. Inserire il nome utente fornito allo studente e successivamente la password. Chi l’avesse smarrita può scrivere a francesco.sorce@istitutopessina.edu.it.
  4. Si accede a un modulo in cui sono indicati i campi da compilare. I genitori separati dovranno compilare separatamente il modulo, inserendo i dati solo nella sezione "PRIMO GENITORE" e selezionando la casella "non dispongo di queste informazioni" nella sezione relativa al secondo genitore.
  5. Il modulo sarà attivo a partire dal giorno 8 gennaio 2022 fino al giorno 28 gennaio 2022.
  6. Ogni ulteriore richiesta (spostamenti o cambio corsi) dovrà essere effettuata in presenza presso la segreteria scolastica.

accedi al portale iscrizioni interne>>>