Prot. n. 1064/VII.1
Si comunica a tutto il personale in indirizzo che, in previsione della imminente pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2022/2023, si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s.2022/23.
Tutti i DOCENTI ed il personale ATA già TITOLARI sono tenuti, pertanto, a comunicare all’Ufficio del personale dell’Istituto, tramite mail istituzionale, entro il 03/03/2022 p.v., eventuali variazioni, come il conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia o eventuale esclusione dalla graduatoria.
Per Il personale che non ha avuto alcuna variazione il punteggio verrà aggiornato d’ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più).
Il personale che ha assunto servizio in questo Istituto dal 01.09.2021 deve compilare entro lo stesso termine la scheda allegata di valutazione dei titoli completa di eventuale dichiarazione personale.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
Si precisa che i docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcuna domanda.
Si allegano tutti i moduli necessari.
Nora Calzolaio