A tutti gli studenti delle classi quinte
acquisizione nominativi e contatti degli alunni diplomandi

Prot. n. 2014/V.1
Si comunica che nei prossimi giorni sarà condiviso, nella sezione “Post” di ciascun Team delle classi quinte, un form di Microsoft Office per la raccolta dei nominativi e dei contatti degli studenti diplomandi, denominato “Alunni in uscita servizi commerciali” e “Alunni in uscita servizi socio – sanitari”.
I dati saranno gestiti dall’istituto e inoltrati ad aziende, studi professionali, enti di formazione accreditati, agenzie interinali per il lavoro o altri soggetti che ne facciano richiesta, per favorire il raccordo tra domanda e offerta e per potenziare il raccordo tra l'Istituto e il mondo del lavoro.
La compilazione è facoltativa e si colloca nell’ambito del servizio di job placement finalizzato a promuovere lo sviluppo dell’occupazione e il miglioramento dell’occupabilità, svolto dal nostro Istituto.

Le Docenti Funzione strumentale per l’orientamento in uscita, prof.sse Capobianco e Diani