A tutti gli studenti delle classi in oggetto
Ai docenti dei CdC in oggetto
A tutte le classi quinte
simulazione prima prova scritta Esami di Stato

Prot. 2061/IV.5

Il dipartimento di Lettere comunica che

mercoledì 27 Aprile 2022, dalle ore 8 alle ore 14,

verrà somministrata agli studenti di tutte le classi quinte dell’Istituto la simulazione della prima prova scritta dell’Esame di Stato.

Agli allievi che concluderanno la simulazione prima dell’orario indicato sarà consentito lasciare l’istituto a partire dalle ore 13.00.

Il docente della prima ora, incaricato di somministrare la prova, avrà il compito di recuperare la busta contenente le tracce, i fogli e il registro predisposto, depositati nell’ufficio della prof.ssa Porrini per la sede di via Milano e in segreteria per le sedi di via Scalabrini e di Appiano Gentile. Gli insegnanti in servizio dalle 13.00 alle 14.30 dovranno, invece, ritirare i compiti, annotare sulla prova e sul registro predisposto l’orario di consegna e, infine, far firmare agli studenti l’avvenuta consegna.

Si ringraziano tutti i colleghi per la disponibilità e la collaborazione.

La coordinatrice del dipartimento di Lettere, prof.ssa C. Clerici