A tutti gli studenti delle classi in oggetto
A tutti gli studenti delle classi quinte - servizi socio-sanitari
simulazione seconda prova scritta Esami di Stato - servizi socio-sanitari

Prot. n. 2246/IV.10

Si comunica che giovedì 5 maggio, dalle ore 8 alle ore 14, verrà somministrata agli studenti delle classi quinte dell’indirizzo socio-sanitario la simulazione della seconda prova scritta (Igiene e cultura medico-sanitaria) dell’Esame di Stato.

Agli allievi che concluderanno la simulazione prima dell’orario indicato sarà consentito lasciare l’istituto a partire dalle ore 13.00.

Il docente della prima ora, incaricato di somministrare la prova, avrà il compito di recuperare la busta contenente le tracce, i fogli e il registro predisposto, depositati nell’ufficio della prof.ssa Porrini per la sede di via Milano e in segreteria per le sedi di via Scalabrini e di Appiano Gentile. Gli insegnanti in servizio dalle 13.00 alle 14.30 dovranno, invece, ritirare i compiti, annotare sulla prova e sul registro predisposto l’orario di consegna e, infine, far firmare agli studenti l’avvenuta consegna.

Si ringraziano tutti i colleghi per la disponibilità e la collaborazione

tipo circolare