Ai docenti dei CdC in oggetto
contest finale X-Student – fase provinciale - classi 5^B, 5^D, 5^E, 5^F

Prot. n. 2729/IV.5

Si comunica che venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 08:45 alle 13:00, presso la sede della Scuola Arti Grafiche, Via Belvedere n.18 a Como, si svolgerà la fase conclusiva del percorso formativo X -Student, organizzato da Confindustria – Giovani imprenditori.
Quattro studenti del nostro Istituto, appartenenti alle classi indicate, che hanno preso parte al progetto, sono stati selezionati dai formatori per il miglior CV e colloquio individuale e sono invitati a partecipare al contest.
I finalisti delle scuole della provincia saranno messi alla prova con colloqui di gruppo e colloqui individuali: una giuria di giudici-imprenditori individuerà il vincitore, per il quale è previsto in premio un prodotto tecnologico.
Gli studenti sono autorizzati a recarsi in autonomia presso la sede indicata e a rientrare alla propria abitazione a conclusione dell’attività.
Si allega locandina.

Le docenti referenti, prof.sse Capobianco e Diani