Avviso n. 389 - comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023

. Ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS  sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) s

Avviso n. 382 - comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023. Proclamazione.

Avviso n. 372 - comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale indetto per il 24 marzo 2023 organizzazione sindacale SAESE . Proclamazioni.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato in oggetto, ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS  sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) si comunica quanto segue:

Avviso n. 366 - comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato per il giorno 8 marzo 2023. Proclamazioni e adesioni.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS  sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) si comunica quanto segue:

Avviso n. 361 - indizione di sciopero confederazione C.S.L.E. prevista per le intere giornate di Venerdì 24.02.2023 e Sabato 25.02.2023.

Avviso n. 335 - Comparto e Area Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da CGIL e UIL Regione Lombardia per l’intera giornata del 16 dicembre 2022.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) si comunica quanto segue:

Avviso n. 324 - comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022.

In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS  sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) si
comunica quanto segue:
a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
SISA - Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente - ha proclamato lo
sciopero per tutto il personale docente, dirigente e Ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera

Iscriviti a sciopero