Comparto lstruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Confederazioni CSLE Comparto scuola e CO.NA.L.PE. sciopero nazionale per l'intera giornata del 22 dicembre 2021. Adempimenti previsti dall'Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del

ln riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi della nuova normativa (Accordo Aran-OOSS sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020) si comunica quanto segue:
a) DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
Giorno 22 dtcembre 2021 indetto lo scropero di tutto il personale Docente ed ATA, a tempo
determinato e indeterminato;
b) MOTIVAZIONI dello sciopero potranno essere desunte dalla pubblicazione pubblìcata
all'indirizzo.
http://www.funzionepubblica. gov. it/content/dettaglio- sciopero?id_sciopero=204&indirizzo_ricerca_back=/contenUcruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico- impiego
c) RAPPRESENTATIVITA, A LIVELLO NAZIONALE
La rappresentatività a livello nazionale dell'organizzazione sindacale in oggetto, come certificato dall'ARAN per il triennio 2019121 è la seguente: CSLE adesione nazionaleo/o 0,59 ; CO.NA.L.Pl. rappresentatività a livello nazionale: non rilevata.
d) VOTI OTTENUTI NELL'ULTIMA ELEZIONE RSU
Nell'ultima elezione delle RSU, avvenuta in questa istituzione scolastica, I'o(ganizzazione sindacale in oggetto non ha presentato liste e conseguentemente non ha ottenuto voti.
e) PERCENTUALI DI ADESIONE REGISTRATE AI PRECEDENTI SCIOPERI
I precedenti scioperi indetti dallale organizzazioneli sindacale/ i in oggetto nel corso del corrente a.s. e dell'a.s. precedente ha ottenuto le seguenti percentuali di adesione nazionale e tra il personale di questa istituzione scolastica tenuto al servizio:
CSLE% ADESIONE NAZIONALE: 0,59%; ADESIONE lN QUESTO ISTITUTO: 0%
O PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE
Ai sensi dell'art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all'azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica:
Pertanto l'istituzione scolastica non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni.