Circolare ATA n. 15 - assicurazione infortuni e R.C.
Si comunica a tutto il personale che il costo per la copertura assicurativa per l’anno scolastico 2023 / 2024 è di € 9,00.
Chi intendesse aderire deve far pervenire il proprio assenso inviando una Email di richiesta alla segreteria didattica:
Avviso n. 129 - corso base Formazione Sicurezza nei luoghi di lavoro
Si comunica che nelle seguenti date verrà svolto il corso di formazione “Sicurezza nei luoghi di lavoro” per le classi 3^ e 4^.
Il corso si svolgerà durante le ore di lezione collegandosi alla piattaforma Microsoft TEAMS / FORMAZIONE SICUREZZA ASL - canale Generale
4D – 3B: Mercoledì 16/02 ore 8.00 - 12.00
4A – 4O: Lunedì 21/02 ore 8.00 - 12.00
4C – 3C: Mercoledì 23/02 ore 8.00 - 12.00
3R – 4H: Lunedì 28/02 ore 8.00 -12.00
4E – 4F: Mercoledì 02/03 ore 8.00 - 12.00
3M – 4M: Lunedì 07/03 ore 8.00 - 12.00
Avviso n. 124 - protocollo per la gestione dei casi di pediculosi nelle comunità scolastiche.
Nella scuola, come in qualsiasi altra comunità, si possono verificare frequentemente casi di pediculosi: i pidocchi della testarappresentano un fastidio ma non causano malattie; quindi, non son
Avviso n. 123 - divieto di fumo
Si ricorda che, a norma di legge, è assolutamente VIETATO FUMARE in tutti i locali e nelle aree all’aperto di pertinenza dell’Istituto scolastico (parcheggio compreso).
Avviso n. 7 - Aera riservata sito
A partire da oggi, "venerdì 17 settembre", nell’area riservata del sito verranno pubblicate tutte le comunicazioni riservate al personale docente e non docente e alle famiglie degli studenti. Si invitano tutti gli interessati a effettuare la registrazione e l’autenticazione mediante la procedura guidata che si trova cliccando sul menu principale, alla voce RISERVATO.
Avviso n. 47 - Parcheggio inagibile nella giornata di martedi 29 giugno
Si avvisa che nella giornata di martedi 29 giugno, il parcheggio di Via Grandi, sarà inagibile
Circolare docenti n. 561 - Esami di stato 2021 protocollo anti-contagio covid-19 per la prevenzione e la sicurezza
Avviso n. 23 - Ripristino funzionalità Registro Elettronico e Segreteria Digitale
Si avvisano tutti gli interessati che sono tornati online il Registro Elettronico, le funzionalità per le famiglie e tutte le applicazioni relative alla Segreteria Digitale.
Stiamo inoltre continuando a monitorare la corretta funzionalità di tutti i sistemi ripristinati.
Vi ringraziamo ancora per la vicinanza e la pazienza dimostrata in questi giorni.
Continueremo a mantenerVi costantemente aggiornati sugli sviluppi.
Avviso n. 20 - MS-TEAMS Ripristinata protezione contro ingressi molesti
Si avvisa che è stata riattivata la sala di attesa e il divieto di ingresso da parte di utenti sconosciuti nelle riunioni di MS-TEAMS. Sarà compito del docente che indice l'incontro avere cura che l'utente ospite sia "verificato" e soprattutto "atteso", indi procedere alla ammissione dello stesso all'interno della riunione.
Circolare docenti n. 446 - Studenti che non si avvalgono Insegnamento della Religione Cattolica
Si comunica che a partire da martedì 09 febbraio 2021, gli studenti che non si avvalgono dell’Insegnamento della Religione Cattolica (IRC), si devono attenere alle sotto riportate regole.
nel caso in cui l'ora di IRC sia posta: